Ornella Vanoni a Domenica In: “Continuo ad assumere psicofarmaci per la depressione”

Ornella Vanoni si è raccontata nel salotto tv di Mara Venier, Domenica In, rivelando durante l’ultima puntata del contenitore domenicale di Raiuno che continua ad assumere psicofarmaci per la depressione.

Ornella Vanoni – Foto: Facebook

La celebre star della musica italiana ha raccontato alla padrona di casa, Mara Venier: “Continuo a prendere psicofarmaci ancora oggi, tutti i giorni. Ho attraversato momenti di malinconia, ma quando la malinconia prende il sopravvento diventa depressione e la depressione è una delle malattie più brutte che ci sia”.

Ornella Vanoni ha poi spiegato che dalla depressione si può guarire solo con l’aiuto dei farmaci: “Li assumo tutte le mattine e mi ridanno l’equilibrio”.

La popolare e amata conduttrice tv Mara Venier ha poi chiesto una conferma o smentita in merito al presunto flirt di Ornella Vanoni con Franco Califano. “So che hai sempre smentito che tra voi sia successo qualcosa – ha detto Mara -, però lo guardavi in modo intenso”. Ornella ha spiegato: “Beh quando hai davanti un uomo lo guardi sempre così. Poi se avessi fatto l’amore con Franco lo avrei detto, ma non l’ho fatto. Tu lo avresti fatto?”. La presentatrice tv ha sorriso e annuito tra le risate del pubblico. E la Vanoni ha asserito: “Ah sì? Che zo**ola“. Mara Venier l’ha poi buttata simpaticamente in caciara: “Va bene, tanto queste sono le prove di Domenica In, non la diretta”.