Osvaldo Supino ha una cotta per Jonathan Bailey

Osvaldo Supino ha una cotta per Jonathan Bailey! Il cantante di Fire ha inviato una vera e propria dichiarazione all’attore britannico della fortunatissima serie televisiva della BBC, Doctor Who, mediante una Instagram Story.

L’artista di Resolution ha definito l’attore inglese, noto soprattutto per la commedia Campus sul Channel 4 e per aver interpretato Leonardo da Vinci da giovane nella serie Leonardo per la BBC, “sexy, figo e molto intelligente” chiedendogli esplicitamente un incontro: “Dovresti richiamarmi così da uscire insieme”.

Osvaldo Supino e Jonathan Bailey si conoscono già? Si sono già visti? Resta il fatto che proprio qualche giorno fa, il 33enne cantante originario di Torremaggiore aveva pubblicato un altro video di un viaggio veloce in Inghilterra di 24 ore scrivendo “viaggi segreti”. Forse proprio per incontrare Bailey che al momento ha uno spettacolo teatrale a Londra?

Questo video tra l’altro è una grande novità per Osvaldo che è stato sempre molto discreto sulla sua vita privata, tanto da rifiutare più volte l’invito della regina di Mediaset Maria De Filippi per il trono gay di Uomini e Donne.

Intanto per quanto riguarda la sua carriera, Supino procede instancabile con i suoi concerti per il suo album Resolution e con i suoi impegni benefici con la Fabbrica del Sorriso.