Padre di Martina Colombari accusato di stalking

Il padre di Martina Colombari, Maurizio Colombari, si trova sotto accusa da parte dell’ex fidanzata, che lo ha denunciato per stalking.

Il tribunale di Rimini ha emesso un provvedimento che obbliga l’uomo, a rimanere a debita distanza dalla sua ex, una donna riminese di 41 anni. Maurizio Colombari è stato legato sentimentalmente a questa donna dal 2003 al 2007; Una storia andata avanti tra alti e bassi, ma l’uomo a quanto pare non si è mai dimenticato di questa donna, e la continuava a pedinare e mandare sms.

In questi anni il padre di Martina Colombari ha intrattenuto anche una relazione con una donna ucraina, la quale a sua volta ha denunciato l’uomo sempre per stalking. E’ una situazione abbastanza complicata, che ha portato la magistratura ha condurre una perquisizione,disposta il 31 di Dicembre a casa Colombari, dove i carabinieri hanno sequestrato il cellulare dell’uomo.

Maurizio Colombari, è un personaggio molto noto a Riccione, per aver gestito per molti anni la pizzeria “Da Gianni”. Ovviamente a ciò si aggiunge il fatto che l’uomo è il padre della showgirl Martina Colombari, moglie di Billy Costacurta,coppia che è stata sempre molto discreta e lontana dalle telecamere.

WebWriter