Palermo Inter 4-3, Video Youtube goal, sintesi e highlights

Palermo Inter finisce 4-3: Mangia distrugge Gasperini, rosanero da sogno con Miccoli

Bentornata serie A! Primo posticipo del campionato a dir poco pirotecnico: Palermo Inter 4-3 (video youtube goal, sintesi e highlights in fondo alla pagina). Ieri i non molti spettatori del Renzo Barbera (non esaurito come si pensava alla vigilia) hanno potuto godere di una raffica di goal e di una partita al cardiopalma che ha portato la squadra di casa a ribaltare più volte il risultato segnando 4 goal in circa 40 minuti. Zamparini gode, come non mai: la scelta di sostituire Pioli con il giovane esordiente Mangia ha dato i suoi effetti, almeno nella volontà dei giocatori di dimostrarsi davvero campioni.

Nel video youtube di Palermo Inter potrete rivedere tutti i goal dell’incontro: Milito, Forlan per i nerazzurri; Miccoli, Hernandez e Pinilla per i rosanero. I siciliani partono benissimo e fanno vedere un ottimo gioco nella prima frazione. Ma quando si gioca contro una grandissima squadra come l’Inter, si sa, i campioni possono fare la differenza. E proprio nel momento migliore dei rosanero, ecco arrivare il vantaggio dei nerazzurri: va in goal Milito.

Nel secondo tempo immediato pareggio di Miccoli. Dura poco, una manciata di minuti. E poi è l’Inter a ripassare in vantaggio, dopo al sostituzione Zarate (davvero impalpabile) Sneijder. Il Palermo non molla e, davanti al pubblico di casa, intende non fare brutta figura. Miccoli, Hernandez e Pinilla segnano: goal (video da youtube in fondo all’articolo) che portano i rosanero in vantaggio per 4-2. Un secondo tempo fantastico quello degli uomini di Mangia che non si aspettava, di certo, una risposta cosi’ dalla squadra.

Forlan, che si è mosso bene almeno nel secondo tempo, veien premiato con un goal di rapina. E’ il suo primo goal ufficiale alla corte di Gasperini. L’allenatore, a fine partita, parla di piccolo incidente di percorso. Mangia, invece, gongola: “faro’ almeno un’altra partita”, scherza l’ex ct delle giovanili. la Serie A è ritornata con goal e spettacolo: speriamo che anche la Champions League risollevi il calcio italiano.

Ecco i video: sintesi, highlights e gol di Palermo Inter (Serie A, 11 settembre 2011).

WebWriter