Pamela Anderson infuriata contro Adil Rami: “Mi tradiva, è un mostro”

Pamela Anderson è tornata single. La sexy star di Baywatch è davvero infuriata contro il suo ormai ex fidanzato Adil Rami. La 51enne modella, attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense e il vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018 sono stati insieme due anni, ma alcuni giorni fa l’ex bagnina ha scoperto i tradimenti del 33enne difensore dell’Olympique Marsiglia.

Adil Rami e Pamela Anderson – Foto: Instagram

Pamela Anderson ha annunciato la rottura e i motivi dell’addio in un post condiviso con i suoi follower su Instagram. L’attrice ha pubblicato una foto di coppia in bianco e nero e ha rivelato senza peli sulla lingua: “È dura da accettare. Gli ultimi 2 (e più) anni della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata”.

Pamela ha poi aggiunto: “Sono stata truffata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore. Sono devastata dall’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini ‘mostri’. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone con National DV Hotline e non riuscire ad essere abbastanza accorta o capace di aiutare me stessa?”.

La fine della sua storia con Adil Rami è davvero difficile da accettare per Pamela Anderson, dato che erano anche a un passo dal matrimonio come aveva raccontato lei stessa agli inizi del 2019 a Verissimo di Silvia Toffanin.

Ora andrà avanti per la sua strada da sola: “I narcisisti non cambiano. I sociopatici non cambiano. Andrò avanti per la mia strada, ho sempre lottato per la verità e la giustizia, questo è il mio peggior incubo. Non ero una persona molto gelosa prima di incontrarlo. La cosa mi fa male da morire”.

Redazione-iGossip