Pamela Anderson “I miei figli conoscono il mio sex tape”

pamela_anderson_tommy_lee_sex_tape

La mitica bagnina di Baywatch, Pamela Anderson rivela che i suoi due figli di 16 e 18 anni avrebbero visto il famoso sex tape girato dalla madre con il loro papà, il batterista Tommy Lee “Stupido Internet. Non ho idea per quale motivo tutti ne siano rimasti così impressionati” ha detto Pamela Anderson.

“Quella roba con le rock-star ad un certo punto divenne molto distruttiva” ha confessato l’ex bagnina della tv “Non sapevo cosa stavo facendo. Diventai semplicemente così: i capelli, lo stile di vita da rockstar, era come vivere un sogno. E prese il sopravvento. Partì in maniera innocente e poi mi trasformai in un personaggio dei cartoni animati, cominciai a sentirmi come un cartone animato”.

Oggi a 46 anni Pamela Anderson si è nuovamente sposata e ha un nuovo marito “All’inizio pensavo di assomigliare al giornalista Anderson Cooper, o magari a un cotton fioc” ha raccontato la Anderson “Ma adesso mi sente molto potente. C’è questo mio amico fantastico, un tipo molto macho, che mi ha detto: “A volte certe donne si tagliano i capelli e sembrano più mascoline. Ma tu, invece, sei ancora più femminile””.

La Anderson ha confessato di essere una mamma modello per i suoi figli “Malgrado la mia agenda frenetica, non ho aiuti in casa né baby-sitter. Cucino e curo personalmente l’educazione dei miei bambini, assistita solo da mia madre” ha detto “Mi dispiace solo di non avere avuto anche una figlia. Per compensare dedico il mio tempo ad un’organizzazione che aiuta le giovani poverissime a diventare per un giorno reginette di bellezza”.

valentina