Pamela Prati fidanzata con un ragazzo molto più giovane

PamelaPrati_02

Pamela Prati svela il suo segreto di bellezza e rivela a 50 anni suonati di avere un fidanzato molto più giovane di lei “Sì sono fidanzata da tre anni” ha confessato la soubrette “Lui è un figo” ha detto “No, non ha la mia età” ha poi svelato “Ha 31 anni ed è molto figo. Ma anche a lui gli va di lusso. Sono un po’ riservata sull’argomento.”

La soubrette resa celebre dal Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore ha poi raccontato altri particolari sul suo nuovo amore “E’ napoletano, amministra due società” ha detto “Non me l’aspettavo. Non sono uscite mai sue fotografie” ha detto “Questa cosa mi fa piacere ma a me piace difendere la mia vita privata. Ci siamo conosciuti 3 anni fa. Mi è stato vicino in momenti difficili”

Ovviamente la differenza d’età non è affatto un problema per Pamela Prati “Lui è molto maturo, l’età è solo un numero” ha spiegato la soubrette sarda “Vedere la donna matura con un ragazzo più giovane… Non è così. E’ un sentimento profondo di valore e amore vero” ha dichiarato difendendo la sua relazione.

“Mi ha conquistata con la tenacia” ha poi confessato Pamela Prati parlando del suo toy boy “Io non lo volevo. Avevo paura ma mi ha conquistato con il suo amore, con le sue attenzioni e con la sua intelligenza. Non viviamo insieme ma passiamo tanto tempo insieme abbiamo tante cose in comune come ballare. Ha fatto tante cose romantiche. E’ passionale come tutti i napoletani”

Valentina