Pamela Prati e lo scandalo matrimonio: ha incassato 3mila euro da Raiuno e 30mila euro da Canale 5?

Pamela Prati è al centro del gossip nazionale da mesi per via del matrimonio farsa con il fantomatico imprenditore edilizio Marco Caltagirone. Il caso è diventato anche politico poiché il deputato del Partito Democratico Michele Anzaldi ha chiesto delucidazioni alla Rai in merito al cachet percepito dall’ex star del Bagaglino per la sua ospitata nel salotto tv di Mara Venier, Domenica In.

In lacrime, Pamela Prati raccontò a Mara Venier di essersi già scambiata gli anelli con Caltagirone e che insieme avevano preso in affido due bambini: entrambe queste circostanze però, sono state poi smentite dai fatti, tanto da spingere Anzaldi a chiedere chiarimenti in Parlamento in un’interrogazione presentata il 12 aprile scorso: “Se la storia è falsa, la cosa è ancora più grande perché se la Rai ha dato soldi per una intervista falsa, capisce che è qualcosa di grave per i soldi miei, suoi e di tutti i cittadini“, ha detto il deputato del PD. Non solo, l’intervista in questione è sparita dai canali ufficiali Rai: non c’è nessuna traccia neanche su Rai Play dove il link che reindirizza al contenuto restituisce, infatti, un messaggio di errore: “Ci dispiace, il contenuto non è disponibile”.

La Rai in una nota di risposta all’interrogazione parlamentare del deputato del PD ha dichiarato a Fanpage.it: “In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa”.

Qualcuno ha suggerito che l’ex star del Bagaglino fosse vittima di una setta, qualcun altro che la Prati e le sue manager avessero architettato tutta la vicenda per ripianare le finanze della showgirl, che pare non navighi nell’oro.

Per l’intervista a Verissimo, invece, Pamela Prati e il suo entourage avrebbero richiesto, secondo indiscrezioni, 30mila euro, poi scesi a 15mila.

Redazione-iGossip