Pamela Prati e Marco Caltagirone: matrimonio posticipato

Pamela Prati e Marco Caltagirone non si uniranno in matrimonio l’8 maggio, poiché le nozze sono state rinviate. Lo scoop è stato diffusa in esclusiva dal sito di gossip Bitchyf.it  che ha rivelato che il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato lo slittamento di una settimana.

Pamela Prati – Foto: Facebook

“Pamela Prati e la sua manager Pamela Perricciolo (senza Mark Caltagirone) sono arrivate in quel di Prato la scorsa settimana in piena notte per stipulare in gran segreto (e lontani da occhi indiscreti) gli ultimi accordi con le varie attività pratesi – si legge su Bitchyf.it – che avrebbero dovuto prender parte alla cerimonia come catering, decorazioni e sicurezza. Anche l’abito da sposa Pamela Prati se lo è fatto fare in Toscana, più precisamente a Signa, in provincia di Firenze, da un noto atelier che in passato ha già vestito alcuni personaggi famosi di Uomini e Donne nel giorno del loro matrimonio come Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ed Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.”.

Ma il sito di gossip e attualità Dagospia continua a parlare di matrimonio farsa e rivela: “Non hanno ancora trovato l’attore che interpreterà Mark Caltagirone oppure sono state le dichiarazioni di Alfonso Signorini?”. Il direttore del settimanale di gossip Chi ha rivelato al Maurizio Costanzo Show che è anche lui è finito nella trappola della manager Pamela Perricciolo: “Anche io sono stato Pamela Prati”.

Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, anche l’ex coscia lunga della sinistra italiana Alba Parietti si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte.

Redazione-iGossip