Pamela Prati lato B hot su Instagram

20140322_pamela_prati

Pamela Prati hot su Instagram, mostra il lato B e una forma perfetta “Sui social network mi scrivono, mi chiedono ‘quando ritorni’ con i tuoi bei balletti e le mie sigle? Sto preparando un nuovo disco tutto house, tutto spagnoleggiante. Sarà il tormentone di quest’estate. Due anni fa ho remixato Menealo” ha detto la soubrette “Io porto fortuna. Gabriel Garko l’ho scoperto io in Que te la pongo. E’ dolcissimo, una persona meravigliosa. Proprio una persona perbene. Ci vediamo spessisissimo in palestra, come mi vede mi abbraccia, mi stradora. Anche Gianni Sperti l’ho scoperto io in La Sai l’ultima”.

“Sono innamorata. Il mio amore si chiama Francesco, come il Papa” ha raccontato Pamela Prati bellissima a 55 anni “Nella vita è un amministratore. Sono molto felice con lui, mi fa sentire bene. Tira fuori quella parte di bambina che ho” ha spiegato Pamela “Io ho 55 anni e ne sono felicissima. Sono tutta come mamma mi ha fatto”.

“Da una parte mi dispiace, però faccio la mamma dei miei tanti nipotini” ha spiegato Pamela Prati “Ci ho pensato, venendo da una grande famiglia so cosa significa essere mamma, la mia mamma era una mamma meravigliosa, lei mi ha insegnato delle cose stupende, era la mia eroina. Questo un po’ mi manca, però mai dire mai”.

“Questo è scritto nel libro che uscirà, che è un omaggio alla mia mamma. Quando parlo di lei mi emoziono, perché mi manca terribilmente. Sono diventata la sua mamma. Era una grande donna. Ha fatto tanto per riprendersi i suoi figli con sé. Non ci sono più donne così secondo me”.

valentina