Pamela Prati sbugiardata da Selvaggia Lucarelli: “Ecco i suoi problemi finanziari e legali”

Pamela Prati è stata nuovamente sbugiardata da Selvaggia Lucarelli, che ha svelato in un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano quali sono i suoi problemi finanziari e legali. La giurata di Ballando con le stelle e famosa opinionista televisiva ha fatto a pezzi una delle protagoniste della truffa del gossip del secolo.

“Peccato che il ruolo della truffata, a Pamela Parti, si addica poco – ha scritto Selvaggia -. Di bugie, nelle scorse settimane, Pamela Prati ne ha raccontate parecchie. E nel cercare di ricostruire la sua vita dopo i fasti del Bagaglino, viene fuori un caos di piccoli e grandi problemi legali e finanziari in cui la Prati non pare mai la vittima. Partiamo dalle sue dichiarazioni a Verissimo. ‘Non ho debiti, sono calunnie’. Ma Pamela Prati è inseguita dal Fisco da anni – ha aggiunto -, tanto che il suo cachet di circa 3.000 euro per l’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In nella quale raccontò di aver già sposato Mark Caltagirone è stato pignorato dal Fisco. Le è stato comunicato con una email dalla contabilità Rai il 2 maggio”.

La giornalista ha poi continuato: “Poi ci sono altre beghe legali piuttosto bizzarre. Un paio di anni fa, Pamela Prati è stata denunciata da alcuni poliziotti fuori dallo stadio Olimpico a Roma perché pretendeva di entrare da un ingresso speciale per vedere la partita. Pare che abbia aggredito fisicamente due agenti che la denunciarono, con altri 20 colleghi presenti pronti a testimoniare”.

Intanto la manager Pamela Perricciolo ha smentito le pesanti accuse e gli attacchi di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, rivelando a Il Fatto Quotidiano che sono tutte e tre hanno le stesse responsabilità in questa triste e vergognosa storia.

Redazione-iGossip