Pamela Prati scandalo, Eliana Michelazzo annuncia l’uscita di un film e di un libro

Pamela Prati scandalo, la sua ex manager Eliana Michelazzo ha annunciato l’uscita di un film e di un libro in occasione di un evento collaterale di Miss Italia, ovvero Miss Sorriso Lazio 2019. Come in molti avevano ben pensato, la farsa del gossip del secolo è stata tutta una montatura per fare business.

Pamela Perricciolo, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo – Foto: Instagram

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo insieme con l’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, sono sempre nel mirino del popolo della Rete per aver preso per i fondelli tutti con la farsa del matrimonio con il finto e inesistente Mark Caltagirone.

Ora Eliana è entusiasta dei suoi nuovi progetti: “Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire”.

Ma il popolo della Rete non crede affatto alla sua versione dei fatti e continua a insistere che è tutta una farsa mediatica colossale!

Redazione-iGossip