Pamela Prati scarica le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo: la polizia indaga sui figli in affido e sull’aggressione con l’acido

Pamela Prati ha scaricato le manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La famosa showgirl ha ricostruito la sua verità nello studio del suo avvocato Irene della Rocca, mentre le manager dell’Aicos, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono state ascoltate in merito all’aggressione con l’acido ritrovato fuori casa della soubrette. Intanto la polizia postale ha scoperto l’identità dei due presunti figli in affidamento. La “grande truffa del gossip” (citazione di Roberto D’Agostino) si sta trasformando in una truffa reale dai possibili risvolti penali.

Pamela Prati con le sue agenti – Foto: Facebook

L’avvocata dell’ex star del Bagaglino, Pamela Prati, ha diffuso un comunicato a difesa della sua assistita: “Con la presente nota si informa che, la scrivente avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà, ha rivelato alla trasmissione tv Mattino 5, condotta da Federica Panicucci: “Il gossip qui è altamente superato, qui si parla di un bambino che non esiste, che deve fare la chemioterapia ed è stato utilizzato come scusa per non pagare i fornitori. Si parla di una denuncia dove viene citato Mark Caltagirone, che è un personaggio che non esiste. La Polizia avrebbe indagato sull’esistenza dei figli di Pamela. La bambina risulterebbe esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino, invece, sembrerebbe, quindi non si ha la certezza, essere il nipote di una delle due agenti”.

Ora è guerra aperta, tutti contro tutti. Pamela Prati attacca le sue ex manager, queste ultime si lanciano pesanti accuse reciproche e respingono le accuse dell’ex star del Bagaglino. Si salvi chi può!

Redazione-iGossip