Pamela Prati sta male: il matrimonio con Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi

Pamela Prati sta male. Il matrimonio con il fantomatico e sedicente imprenditore edilizio Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi. A confermarlo al settimanale Oggi, due giorni prima delle nozze, è stata Pamela Perricciolo, la discussa e chiacchierata agente dell’ex star del Bagaglino.

Eliana Michelazzo, Pamela Prati e Pamela Perricciolo – Foto: Instagram

«Pamela sta male – ha dichiarato la manager della celebre showgirl -, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata».

Dietro alle nozze più tormentate e chiacchierate dell’anno si celano una serie di gialli: dalle pubblicazioni introvabili alla villa dei festeggiamenti che non ha ricevuto prenotazioni, dalle misteriose attività di Caltagirone in Libia alla scelta della Prati di farsi difendere dal discusso avvocato Carlo Taormina.

Tantissimi amici vip della showgirl e attrice hanno parlato di matrimonio farsa. Il direttore del settimanale di gossip Chi ha rivelato al Maurizio Costanzo Show che è anche lui è finito nella trappola della manager Pamela Perricciolo: “Anche io sono stato Pamela Prati”.

Dopo la denuncia shock di Sara Varone, che ha confessato di essere stata presa per i fondelli dalle manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, anche l’ex coscia lunga della sinistra italiana Alba Parietti si è detta convinta del fatto che la storia del matrimonio dell’ex star del Bagaglino sia tutta una bufala montata ad arte.

Pamela Prati è corsa ai ripari. Ha reso privato il suo profilo Instagram e ha attaccato i suoi falsi amici vip durante alcune Instagram Stories: “Curatevi la cattiveria. Trovo vergognoso che tutti vogliano essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”.

La soap opera Pamela Prati-Marco Caltagirone continua…

Redazione-iGossip