Paola Barale si confessa a Domenica In di Cristina Parodi

Paola Barale si è confessata a Domenica In di Cristina Parodi. La showgirl, conduttrice e personaggio tv ha parlato anche delle sue precedenti love story con Gianni Sperti e Raz Degan.

Paola Barale e Cristina Parodi a Domenica In – Foto: Instagram

L’ex compagna del vincitore dell’Isola dei famosi 12 Raz Degan ha rivelato di essere una donna fedele. “Mi sono sposata all’epoca con Gianni – ha spiegato l’ex valletta del programma La ruota della fortuna -, perché ero veramente innamorata, ci siamo lasciati nel 2001 e io ho incontrato Raz un anno dopo. In realtà il nostro rapporto era già finito, ma non si sapeva, ho incontrato Raz ed è diventato di dominio pubblico perché i paparazzi ci hanno beccati, ma non è stato Raz la causa della rottura, sono una donna fedele!”.

Per quanto riguarda la sua indimenticabile love story con l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan, Paola Barale ha svelato: “Non l’ho mai sposato perché Raz non aveva tanta voglia, credo. Il matrimonio non era un desiderio primario e io e Raz avevamo un’intesa (…) io mi sarei anche sposata, adoro il matrimonio, sono un’inguaribile romantica e quando sto bene con una persona mi piace l’idea del matrimonio”.

La sosia vip di Madonna non ha né rimpianti né rimorsi: “Sono felice di come siano andate le cose”. Subito dopo l’ospitata a Domenica In, Paola ha voluto ringraziare la padrona di casa mediante un post condiviso sul suo profilo Instagram. “Grazie Cristina Parodi – ha esordito la famosa e bellissima showgirl Paola Barale – É sempre un piacere rivederti e chiacchierare con te. Oggi davvero un tuffo nel passato. Ora si torna, ci si vede domani da Fabio Fazio”.