Paola Caruso dell’Isola dei famosi massacra Mercedesz Henger e Gracia de Torres

Paola Caruso dell’Isola dei famosi 2016 si è contraddistinta in Honduras per la sua contagiosa risata e per il suo bel carattere. Felicemente fidanzata con il figlio dello showman e conduttore tv Paolo Bonolis, La Bonas di Avanti un altro si è scagliata contro diversi ex naufraghi dell’Isola dei famosi durante un’intervista radiofonica al programma Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Paola Caruso ha criticato duramente la modella spagnola Gracia de Torres, l’altra finalista Mercedesz Henger, il modello Andrea Preti e il vincitore dell’Isola dei famosi 2016 Giacobbe Fragomeni.

Paola Caruso - Foto: Facebook
Paola Caruso – Foto: Facebook

“Mi dispiace dirlo – ha dichiarato Paola Caruso a Radio Radio -, ma la maggior parte dei concorrenti dell’Isola non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dia fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome. Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro. Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine – ha sottolineato La Bonas di Avanti un altro -, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante. Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!”.

Non ha risparmiato frecciate neanche nei confronti di Andrea Preti. Ha ammesso che è un bel ragazzo, ma come persona è “orrenda”. Durissimo è il suo giudizio anche nei confronti del vincitore dell’Isola dei famosi 2016 Giacobbe Fragomeni. “Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere – ha specificato Paola Caruso – Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione, non essere né carne, né pesce, siamo tutti furbi a essere così. L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza”.

E infine una battuta sul suo fidanzato: “Sono innamorata. Sull’Isola l’ho capito. È una persona che già mi sta vicino da tempo, però poi sull’Isola ho capito”. Non vediamo l’ora di vederla all’altare con il figlio di Bonolis!

Redazione-iGossip