Paola Caruso è diventata mamma per la prima volta del piccolo Michele

Paola Caruso è diventata mamma per la prima volta del piccolo Michele. L’ex Bonas di Avanti un altro ha partorito sabato 2 marzo. La bellissima notizia è stata diffusa dalla conduttrice tv e attrice Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram con un video in cui l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi italiana e spagnola dà l’annuncio direttamente dal letto d’ospedale: “Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”.

Paola Caruso – Foto: Facebook

L’ex compagna di Francesco Caserta ha dichiarato: “Ciao Barbara eccomi non vedevo l’ora di dirtelo finalmente è nato Michelino a te e tutte le persone che ci seguono sui social. Ci vediamo presto da te!”.

La bombastica showgirl sta ricevendo tantissimi messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei suoi fan e personaggi famosi del jet set italiano, tra cui la star tv Simona Ventura. “Un’amicizia indissolubile ha scritto SuperSimo -. Congratulazioni Paola Caruso welcome to the club delle mamme sprint!!! Benvenuto Michele Nicola, piccolo gioiello con tante zie!”.

Congratulazioni e felicitazioni alla neo mamma Paola e un caloroso benvenuto al piccolo Michele anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip