Paola Di Benedetto flirta con Federico Rossi

Paola Di Benedetto flirta con Federico Rossi. Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato le foto che immortalano il bacio tra l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e il famoso cantante. L’ex Madre Natura ha confessato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo più”.

Dopo aver troncato con il calciatore Matteo Gentili e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Francesco Monte, Paola Di Benedetto ha trovato il sorriso in amore grazie all’artista del duo Benji e Fede. Ma le fan di Federico Rossi sono su tutte le furie…

Benjamin Mascolo ha preso le difese del suo amico in un video condiviso sul suo profilo Twitter.

“Avete visto queste foto nella quale Fede usciva con questa ragazza a Milano. Facendo questo lavoro capita che ci siano dei fotografi che in lontananza ti scattino delle foto senza che tu te ne accorga. Ma non puoi avere paura di uscire per andare a farti una passeggiata. Non ha fatto niente di male, è una cosa normalissima, vi chiedo di supportare Fede anche in questo. Capisco che volete sapere notizie anche sulla nostra vita privata, ma il nostro legame tra noi artisti e voi fan è strettamente musicale. Quando Federico se la sentirà, vi dirà delle cose ma non è facile esporsi”.

Per poi concludere: “Non sapeva di essere stato fotografato. Non abbiatecela con lui, altrimenti ve la dovrete vedere con me. Sono sicuro che lui non ce l’ha con voi”.