Paola Di Benedetto rivela: “Francesco Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez”

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha rivelato che il suo ex fidanzato Francesco Monte pensa ancora a Cecilia Rodriguez. La storia d’amore tra l’ex Madre Natura di Avanti un altro e l’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne era già finita al centro delle polemiche poiché in molti sul web alimentavano più di un sospetto sul loro sentimento. In tanti parlavano di storia da reality per business.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto insieme – Foto: Instagram

Ora Paola Di Benedetto ha ufficializzato la fine della relazione con Francesco Monte.  “Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte – ha detto l’ex Madre Natura a Chi – Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire quando è iniziata? Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio”.

I motivi della fine della relazione con Monte

A decidere di mettere fine alla liaison sarebbe stato il modello, personaggio tv ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte, che era finito al centro dello scandalo canna-gate: “Dalla sera alla mattina mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me – ha affermato la modella -, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme – ha dichiarato Paola Di Benedetto – Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: ‘Sto bene da solo’…”.

I fan dell’ex coppia sono rimasti senza parole… e qualcuno si domanda: la loro “liaison” è stata tutta una messinscena?