Paola E Chiara Sono Tornate

Il duo di cantanti formato da Paola e Chiara è di nuovo tornato. Le due sorelle, cresciute insieme nella vita e professionalmente, avevano deciso nel 2007 di prendersi una sorta di pausa di riflessione. Entrambe volevano cercare stimoli diversi, provando ognuna a far emergere la propria personalità.

Il problema della loro “separazione” era dovuto al fatto che il pubblico le vedeva come un’ unica persona, non lasciando emergere invece le loro diversità. Paola e Chiara insomma soffrivano del fatto che addirittura molti non sapessero chi fosse Paola o chi fosse Chiara, si era arrivato ad un punto che davvero non c’era alcuna differenza tra le due sorelle. Ecco che allora hanno sentito il bisogno di separarsi un pò, una situazione difficile e complicata che le due cantanti hanno raccontato a “Verissimo“, trasmissione che va in onda ogni sabato su Canale 5 e presentata da Silvia Toffanin.

Addirittura la lontananza aveva fatto in modo che le due non si fossero nemmeno accorte di frequentare lo stesso ragazzo, una vicenda che potrebbe essere perfetta per una sceneggiatura di un film. Ora però le due sorelle cantanti hanno deciso di riconciliarsi, da premettere che tra di loro non c’è stato mai alcun screzio.

WebWriter