Paola Iezzi hot gold su Instagram

eb91cb84eb1711e2aef922000a9f3c05_7-415x415

Paola Iezzi sexy su Instagram in una mise oro e borchie “Gli ultimi due anni sono stati molto duri” ha raccontato la sorella di Chiara del duo Paola e Chiara “sia dal punto di vista lavorativo sia da quello emotivo e familiare” ha detto la cantante “Ho interrotto un sodalizio durato 17 anni con mia sorella. Un percorso meraviglioso. Ma i finali, si sa, sono sempre dolorosi. Però, la vita fa il suo corso e chiunque studi, come me, per diventare sempre più preparato, deve fare i conti con le cose che cambiano”.

Da ben sette anni intanto Paola sta con Paolo Santambrogio “È un fotografo. Devo amettere che nella mia vita sono sempre stata fidanzata con artisti. Non con musicisti, visto che quando si fa lo stesso mestiere, poi le cose non funzionano granché” ha raccontato Paola Iezzi.

“Siamo felici di essere sorelle e lo saremo per sempre” ha invece detto della sorella con la quale aveva rotto i rapporti in passato “Famiglia per me è sinonimo di figli, ma i bambini necessitano di un impegno a tempo pieno” ha detto Paola parlando di matrimonio e figli “Fare un figlio è come realizzare un’opera d’arte e, da perfezionista quale sono, qualora decidessi di metterne uno in cantiere, diventerebbe difficile coniugare famiglia e lavoro. Ho ancora degli aspetti inespressi sul fronte professionale che vorrei sperimentare. Poi, in un prossimo futuro, quando l’istinto mi guiderà verso un’altra direzione, comincerò a pensarci seriamente”.

valentina