Paola Perego in lacrime alle Iene dopo la cancellazione di Parliamone Sabato, Marco Bellavia: “Mi fa ridere”

Paola Perego è scoppiata a piangere alle Iene quando ha parlato del caso nazionale più discusso delle ultime settimane: la cancellazione improvvisa e fragorosa del suo programma tv Parliamone Sabato dopo le feroci polemiche relative alla puntata dedicata ai motivi per i quali gli uomini devono scegliere le donne dell’Est. La cancellazione di Parliamone Sabato di Paola Perego dai palinsesti Rai continua a scatenare aspre e dure polemiche in Rete. Ma è arrivata anche una stoccata al vetriolo nei confronti della moglie del potente e ricco manager dei vip, Lucio Presta. L’ex modello, conduttore tv di Bim Bum Bam ed ex valletto di Forum Marco Bellavia si è tolto qualche sassolino dalla scarpa sul suo blog, rivelando un retroscena inedito sulla sua carriera televisiva…

Paola Perego – Foto: Screenshot da video

“Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum – ha scritto Marco Bellavia – che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità… Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: in primis, sono certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986”.

L’ex modello ed ex valletto di Forum ha poi proseguito: “Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme – ha sottolineato Marco Bellavia -, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo scontri e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai! Non abbiate paura, siate voi stessi… prima o poi … #laruotagira #remember”.

Redazione-iGossip