Paola Saulino su Instagram: “Il calcio non è una priorità, rimaniamo distanti ma uniti”

Paola Saulino è attiva più che mai su Instagram con foto, video e dirette social in tempi di Coronavirus. L’Italia non attraversava un periodo del genere dai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Questa pandemia sta facendo crollare l’economia mondiale e i mercati internazionali oltre a provocare migliaia di vittime e centinaia di migliaia di contagiati. Per regalare momenti di intrattenimento e ironia ai suoi fan, la web influencer napoletana ha pensato bene di realizzare video divertenti ma al tempo stesso ha invitato tutti ad aderire alle campagne #distantimauniti e #iorestoacasa.

Paola Saulino – Foto: Instagram

La testimonial di Idioma Jewels ha infatti pubblicato diverse foto che la ritraggono in intimo o abiti succinti e ha condiviso con i suoi oltre 700mila follower di Instagram diversi video di sensibilizzazione alla difficile e drammatica lotta contro il Covid-19.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI PAOLA SAULINO

L’attrice e web influencer napoletana ha scritto: “Minimizzare è da folli. Stiamo vivendo un’era nuova”. E poi ancora: “Vi invito solo ancora a non minimizzare e ad essere responsabili. E grazie a chi ci aiuta o ci ha aiutati”.

La simpatica, sensuale e irriverente showgirl di burlesque ha poi aggiunto: “Distanti ma uniti. Stiamo vicini ai più deboli. Grazie a chi ci aiuta. Lo sport, per ora, non è una priorità. Sensibilizzate chi vicino a voi ancora minimizza. Vi voglio bene”.

La super tifosa vip del Napoli sta lanciando diversi messaggi positivi e importanti ai suoi fan affinché restino a casa il più possibile, tranne per fare la spesa e andare in farmacia proprio perché nei prossimi giorni l’Italia raggiungerà il picco di contagiati e decessi come ha più volte dichiarato il presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

#Restiamoacasa e riserviamo un pensiero a tutti i nostri connazionali che non ce l’hanno fatta e che stanno combattendo tra la vita e la morte negli ospedali italiani.

Redazione-iGossip