Paola Saulino e il suo Pompa Tour: “Voglio soddisfare 1 milione di fan”

Paola Saulino è stata nuovamente intervistata dal tabloid britannico Daily Star alla vigilia della sfida di Champions League Real Madrid-Napoli. La protagonista del Pompa Tour ha elogiato il fuoriclasse del Real Madrid, il vincitore di ben quattro edizioni del Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo, e ha parlato delle tapper del suo bollente tour nazionale. Ha inoltre specificato che vorrà soddisfare 1 milione di fan!

Paola Saulino – Foto: Instagram

La sensuale attrice hot campana, che vive a Roma, ha raccontato al tabloid inglese alcuni aneddoti relativi alle prestazioni sessuali che sta regalando ai suoi fan durante il Pompa Tour 2017. La sexy e provocante attrice Paola Saulino ha sottolineato che va pazza per il calcio e il caz…

Paola ha conquistato anche il Regno Unito e diversi tabloid inglesi stanno dedicando molto spazio e visibilità all’attrice napoletana. Lei continua a stuzzicare i suoi fan con selfie super hot su Facebook, Instagram e Twitter.

Dopo aver ammesso la superiorità del Real Madrid, la tifosa vip del Napoli ha pubblicamente elogiato la Fiorentina e la Roma per le bellissime vittorie in Europa League. Al tempo stesso ha regalato un bollente selfie su Instagram e ha accompagnato la foto con i seguenti hashtag: #vivalitalia #love #ilovecalcio #ilovenerchia #buonanotte #gostosaa #goodnight #escile #gopaolinago.

A presto con nuove news su Paola Saulino!

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!

Lascia un commento

Termini di ricerca:

  • pompa tour paola saulino
  • 1 milione di it
  • news gosip