Paolo Bonolis e Luca Laurenti: niente più Lavazza

Paolo Bonolis e Luca Laurenti spot Lavazza

Per ben undici anni Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno allietato le nostre giornate grazie agli spot della Lavazza. La coppia è sempre riuscita con la sua incredibile ironia a rendere queste pubblicità molto piacevoli, tant’è che ogni volta scappa inevitabilmente un sorriso, pur avendole viste più e più volte. E’ il grande potere comunicativo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che fa indubbiamente la differenza. C’è un feeling a dir poco particolare che rende il tutto molto naturale. C’è in effetti da dire che quando assistiamo ad un programma televisivo o proprio a questi spot della Lavazza, il tutto non sembra essere assolutamente preparato, sembrano battute che emergono al momento, senza doverci pensare su più di tanto. Indubbiamente questa è l’arma in più che Paolo Bonolis e Luca Laurenti possono sfoggiare in qualsiasi momento.

La stessa coppia più volte ha dichiarato come nella maggior parte dei casi le battute non sono mai preparate. Un sodalizio tra i due personaggi televisivi che dura da anni e anni, ma che d’ora in poi non avremo più modo di trarne giovamento attraverso gli spot della Lavazza. Lo scenario del Paradiso in cui Bonolis e Laurenti per undici anni hanno dato vita ai vari sketch non ci sarà più. La coppia ha terminato la sua missione, gli ultimi spot saranno trasmessi fino al 31 gennaio, poi Paolo e Luca non saranno più in Paradiso.

La coppia non sarà più testimonial della Lavazza, proabilmente si è arrivati ad una semplice scadenza del contratto che poi le due parti non hanno voluto rinnovare. Farà indubbiamente strano non vederli più nel loro magico Paradiso dove hanno accolto anche la splendida Julia Roberts, facendole strappare un sorriso paradisiaco. Ci si chiede ora chi sarà il vip che prenderà il posto della coppia più amata della televisione italiana. Si vocifera in questi giorni che probabilmente sia Enrico Brignano a diventare il nuovo testimonial della Lavazza, ma non è arrivata al momento alcuna conferma. Staremo a vedere.

WebWriter