Paris Hilton si è rifatta il seno- VIDEO

Paris Hilton si è rifatta il seno

Paris Hilton si è rifatta il seno! La famosa, ricca, influente, chiacchierata e popolare ereditiera americana si è regalata un nuovo decolleté. Anno nuovo, seno nuovo per la modella e soubrette statunitense. La 33enne pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha sorpreso i suoi fan pubblicando questo selfie hot sul suo profilo Instagram che la ritrae con l’accappatoio aperto sul seno e senza reggiseno davanti allo specchio prima di un servizio fotografico.

L’autoscatto social molto bollente di Paris Hilton, che non ama indossare il reggiseno, è stato molto gradito dai suoi numerosi follower e sta sbancando in Rete. Il suo decolleté è visibilmente cresciuto grazie all’intervento di un chirurgo e ora la deejay americana appare come una femme fatale tremendamente sexy!

La grande amica di Petra Ecclestone, Paris Hilton, sa come attirare le attenzioni dei media e dei suoi ammiratori. Lei è la starlette più vanitosa del jet set internazionale e ama mettersi in mostra in ogni occasione ed evento vip. Anche quando è a casa non riesce proprio a fare a meno dei suoi scatti bollenti per la gioia dei suoi sostenitori.

Va decisamente peggio a suo fratello minore Conrad che è stato arrestato per un fatto risalente a luglio 2014 quando durante un volo internazionale minacciò hostess e steward senza un motivo reale. Secondo diversi testimoni il fratellino di Paris avrebbe gridato queste frasi al personale dell’aereo “Vi ucciderò tutti” e “Vi distruggerò” e agli altri passeggeri “contadini”. Poi avrebbe aggiunto: “Potrei farvi licenziare tutti in 5 minuti. Conosco il vostro capo. Mio padre pagherà per tutto. L’ha già fatto altre volte: l’ultima volta mio padre ha pagato 300mila dollari”. Ora il suo legale, l’avvocato Robert Shapiro, ha spiegato che l’accesso d’ira sarebbe stato causato da un effetto collaterale del sonnifero che il ragazzo assunse prima del volo.

Sono laureato in SPRISE e ho conseguito il master in HRM. "Il gossip ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita".

Lascia un commento