Imma De Vivo “Francesca Pascale presente alle cene galanti di Berlusconi”

20131002_c1_devivo

La nuova first lady di casa Berlusconi, Francesca Pascale, torna a parlare dell’uomo che presto sposerà, Silvio Berlusconi “Le donne gli si gettavano addosso… È il periodo della disillusione, dell’incapacità di provare amore vero per una donna…” ha detto la Pascale “Ai suoi occhi ero un’illusa, una sognatrice. Non è stato facile per me. E a quelle cene non ci andavo, perché non mi sarei tenuta”.

Ma a contrastare sulla versione tutta rose e fiori della Pascale c’è Imma De Vivo protagonista de L’Isola dei Famosi, che partecipò alle cene galanti ad Arcore “A dire la verità ricordo benissimo che Francesca è stata presente a diverse cene a cui ho partecipato anch’io e altre ragazze. Non mi sembrava certo a disagio: a tavola sedeva a volte accanto a Silvio, altre volte no” ha detto Imma

“Con noi amiche chiacchierava e scherzava; era sempre affettuosa e premurosa. Anche dopo il fidanzamento non mi sembrava infastidita dalla presenza di altre ospiti a cena, tanto che una volta mi ricordo che mi disse: “Imma, se vuoi puoi fermarti a dormire qui. Se non ti va di guidare a quest’ora di notte puoi rimanere senza problemi”. Mi sorprende adesso sentire lei dissociarsi dalle cene e dalle altre ragazze. Sono io che mi dissocio! Vorrei dirle: “Francesca, odio le bugie e l’ipocrisia!””.

Imma De Vivo ha poi chiarito che nessuno si è approfittato di Berlusconi “Non trovo giusto che lei voglia far passare questo messaggio. Nessuna di noi ragazze ha mai voluto approfittarsi di Berlusconi; ognuna, a proprio modo, gli ha voluto bene. E mi fa male sentire adesso Francesca descrivere Silvio come la vittima e noi come le carnefici”.

valentina