Patrizia De Blanck smaschera Daniela Del Secco D’Aragona: “Non è una marchesa”

Patrizia De Blanck ha smascherato Daniela Del Secco D’Aragona durante l’ultima puntata di Domenica Live, in cui ha svelato che non è una marchesa. La 73enne socialite italiana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha rivelato che l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2018 non è una nobile e ha raccontato che il suo personaggio è stato inventato ad hoc su consiglio della compianta socialite Marina Ripa di Meana.

Patrizia De Blanck e Daniela Del Secco d’Aragona – Foto: Gay.tv

La mamma vip di Giada De Blanck ha spiegato che il titolo nobiliare di Daniela Del Secco d’Aragona è stato inventato da Marina Ripa di Meana per la sua attività commerciale.

«Ti racconto come è andata – ha detto Patrizia a Barbara D’Urso – Marina Ripa di Meana mi chiamò una volta per dirmi che c’era una persona che vendeva delle creme e me l’ha passata al telefono. Era Daniela Del Secco. Tempo dopo, Marina mi richiamò per dirmi che le aveva suggerito di presentarsi come nobile per vendere di più».

Patrizia De Blanck ha poi aggiunto: «Non è nobile. Nobili si è per nascita o per matrimonio. Non deve essere penalizzata perché vende creme, ma ora lei si crede davvero nobile, non è così. I nobili non si comportano come fa lei, con quella voce che fa lei un po’ così… Lei ha fatto un marchio che si chiama Marchesa d’Aragona e lo ha registrato».

Il caso della Marchesa d’Aragona verrà affrontato durante la puntata odierna del Grande Fratello Vip 2018? Staremo a vedere!

Redazione-iGossip