Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si sono separati: matrimonio finito

Patrizia Rossetti e Rudy Londoni si sono separati. Matrimonio finito per la vincitrice del reality show Pechino Express 2018 e il cameraman di Mediaset. Si erano sposati nel 2012, ma la crisi del settimo anno è stata fatale per la coppia.

Patrizia Rossetti – Foto: Facebook

La notizia della separazione è stata ufficializzata dalla vincitrice di Pechino Express 2018 durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.

“I problemi c’erano già quando sono partita per Pechino Express – ha confessato la presentatrice tv -, poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci”.

Ora che ha voltato pagina ed è tornata single, si sente decisamente meglio. “Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa – ha spiegato Patrizia Rossetti – Ora invece sto bene”. La presentatrice tv ha rivelato che lei ha amato tanto suo marito, mentre, lui la ama ancora.

I rapporti tra loro sono comunque buoni e restano legati dall’amore per Perla, la cagnolina.