Paulo Dybala della Juventus è superdotato? Il gossip impazza in Rete

Paulo Dybala della Juventus e della Nazionale argentina di calcio è superdotato? Uno dei calciatori più promettenti del calcio internazionale è finito al centro del gossip per via delle sue presunti doti nascoste. Il grande castigatore del Barcellona ai quarti di finale di Champions League 2017 non a caso viene soprannominato La Joya (il gioiello, nrd). L’attaccante argentino naturalizzato italiano, poiché la sua famiglia ha anche origini italiane grazie alla nonna materna che gli hanno permesso di ottenere la cittadinanza italiana il 13 agosto 2012, è felicemente fidanzato con la 22enne modella e studentessa di economia Antonella Cavalieri.

Paulo Dybala con gli altri calciatori della Juventus negli spogliatoi – Foto: Instagram

Il settimanale di cronaca rosa Novella 2000 ha lanciato un gossip super hot sull’ex centravanti del Palermo.

“I tifosi lo chiamano La Joya – si legge su Novella 2000 -, il gioiello, per via delle sua enormi qualità. Queste qualità deve averle viste in Paulo Dybala anche la sua fidanzata, la modella e studentessa di economia Antonella Cavalieri, di 22 anni“.

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri stanno insieme da 5 anni e stanno pensando di metter su famiglia. Il fuoriclasse della Vecchia Signora diventerà presto papà per la prima volta?

“I due stanno insieme dal 2012 – si continua a leggere su Novella 2000 -, e lei l’ha sempre seguito, prima a Palermo poi a Torino. Ora e la fidanzata di uno dei più forti calciatori al mondo, uno che ha appena rinnovato il contratto con la Juve per 7 milioni di euro all’anno fino al 2022. Uno che è capace di segnare due gol al Barcellona, e ora sfiderà in semifinale di Champions il Monaco. Un ragazzo semplice – prosegue il settimanale di gossip -, che però ha le idee ben chiare: allargare la famiglia: La felicita? Un bambino e un pallone”.

A quanto pare il suo grande sogno si sta per realizzare! A presto con nuove news e indiscrezioni su uno dei giocatori più forti del momento!

Redazione-iGossip