Pellegrini-Magnini: hot su Vanity Fair, presto il matrimonio

Pellegrini Magnini

Il rapporto tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini continua ad andare a gonfie vele. La coppia, per la prima volta, posa completamente senza veli sulla copertina di Vanity Fair. Momento magico per entrambi che hanno scoperto finalmente il vero amore. Una passione travolgente che sembra essere davvero irrefrenabile. La stessa Pellegrini ha confessato come il contatto fisico sia costante con il suo Filippo, entrambi amano toccarsi, sfiorarsi, stare sempre appiccicati.

La coppia, davvero molto hot sulla copertina di Vanity Fair, spiega come ci sia un amore spirituale e fisico che li unisce in una sola anima, in un solo corpo. Federica Pellegrini confessa di essere sicurissima dei suoi sentimenti e anche di quelli di Magnini, insomma non nega che a breve potrebbe esserci anche un matrimonio. Si completano e si amano, sensazioni che non hanno mai provato sino ad ora, ecco perché si pensa a progetti futuri davvero molto seri, senza escludere anche la possibilità di diventare genitori abbastanza giovani.

Filippo Magnini inoltre dichiara di sentirsi rinato al fianco di Federica Pellegrini, ha riscoperto la voglia di nuotare, di rimettersi in gioco, di allenarsi, lui che negli ultimi anni aveva perso lo smalto del grande campione, provando anche ad entrare a far parte del mondo della televisione. Sia Pippo che Fede però non negano un futuro televisivo, ma ora la priorità è il nuoto, ma soprattutto il loro grandissimo sogno e la costruzione di una famiglia.

WebWriter