Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo (VIDEO)

Penelope-CruzE’ Penelope Cruz la donna più sexy del mondo secondo Esquire. La bellissima attrice spagnola ricevuto oggi questo importante riconoscimento, a 40 anni dopo due figli e l’amore per l’attore Javer Bardem.

Penelope Cruz incoronata donna più sexy del mondo

“Ho fatto scelte difficili per me, specialmente da giovane, a vent’anni” ha detto commentando il riconoscimento “Avevo un’attrazione per i drammi. Molti ce l’hanno, soprattutto gli artisti, si sente il bisogno di esplorare l’oscuro, ma adesso non me ne importa più nulla. Le cose più interessanti per me ora sono quelle divertenti, freschi, attraenti e accattivanti”.

A 40 anni è Penelope Cruz la donna più sexy del pianeta

L’attrice, sposata con Bardem, ha un corpo perfetto e in forma nonostante il parto, ma soprattutto è una mamma felice “Come ogni mamma mi viene d’istinto di parlare dei miei bambini. Con la stampa cerco di evitarlo solo perché io ho scelto una vita esposta al pubblico, loro no” ha detto “Però, quando sono in giro, per strada, o al parco, mi capita spesso di incontrare altre mamme. E con quelle donne sconosciute finisco per intavolare lunghe chiacchierate mammesche che in genere concludo con la stessa domanda: “Ma come fai tu ad addormentarli?””.

Per amore dei suoi figli Penelope ha rifiutato anche di lavorare “Che cos’è un premio a confronto? Voi italiane mi capitate bene perché in questo siamo simili: la famiglia è tutto, una rete preziosa di legami che ti porti dentro ovunque sei e che danno senso alla vita. Non solo quella che formi, ma anche quella d’origine: genitori, fratelli, zii” ha raccontato la Cruz “Già prima di avere Leo avevo deciso di lavorare meno. Sballottata per anni da un set all’altro, non riuscivo più a divertirmi, non ero mai a casa, non avevo una vita mia. Tutto ruotava sul personaggio che dovevo interpretare, oggi mi dico: è troppo”.

Penelope Cruz sexy e bella senza dieta

Penelope ha rivelato più volte di non temere il tempo che passa “Quando va bene riesco a dormire sei ore a notte, quando va male tre, quando va malissimo nessuna. Sono così felice che non m’importa di essere costantemente esausta. Mi godo ogni secondo con i miei bambini” ha rivelato l’attrice “Ogni ruga traccia una storia. Guardare il volto di mia nonna e immaginare come sarà il mio, guardarmi allo specchio e riconoscermi: per me queste sono cose bellissime” ha spiegato, tanto che non fa nemmeno delle diete “Di sicuro non la dieta. Non posso vivere senza paella, tortilla, crocchette di patate e, ancora, la vostra pasta”.

valentina