Per Elisabetta Gregoraci è Nathan Falco il boss

Nathan-Falco-Elisabetta-Gregoraci-Flavio-Briatore-0509117

Flavio Briatore, a differenza di quanto pensano gli altri, non è il boss di casa sua. A confermarlo Elisabetta Gregoraci che ha rivelato come il boss di casa sia in realtà il figlio Nathan “C’è un altro piccolo Boss a casa Briatore: è nostro figlio Nathan Falco” ha spiegato la soubrette “Se io e Flavio facciamo qualcosa di sbagliato, lui, per scherzo, ripete l’espressione che il papà usa in tv: “Sei fuori, sei dentro”. Nonostante abbia solo 4 anni, ha già le idee chiare e sa sempre quello che vuole. In questo è veramente simile al papà”.

“Fra me e lui c’è un legame fortissimo, com’è naturale che sia tra una mamma e figlio maschio” ha detto la Gregoraci che desidera presto avere un altro figlio dal marito Flavio Briatore “Spesso lo porto con me, anche perché lui è abituato a viaggiare con noi. Quando sono via anche se solo per un giorno mi manca da morire: è un bambino che mi fa solo complimenti. Per lui sono la mamma più e più brava del mondo”.

Elisabetta Gregoraci ha anche parlato del marito, l’imprenditore Flavio Briatore “Flavio riesce a starmi dietro. Anzi, devo dire che lui è anche molto più dinamico di me. Flavio è instancabile. Nel lavoro poi lui è molto attivo, viaggia a ritmi incalzanti. Basti pensare che si sveglia ogni mattina alle sei e, nel corso della giornata, riesce a seguire il 1000 cose e 1000 progetti”.

valentina