Pierpaolo Petrelli senza veli su Instagram, Mario Serpa ci prova

Pierpaolo Petrelli è single da circa un anno, vale a dire da quando è terminata la sua relazione d’amore con la sensuale attrice, modella e showgirl cubana naturalizzata italiana Ariadna Romero. La loro storia d’amore è giunta al capolinea dopo la nascita del baby vip Leonardo. L’ex velino del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, è molto corteggiato da diverse donne dello spettacolo, ma anche da tante fan sui social.

Il papà vip Pierpaolo Pretelli ha pubblicato alcune ore fa uno scatto dall’alto tasso erotico che lo immortala senza veli su Instagram. Boom di like, condivisioni e commenti positivi per il bellissimo ex velino. Tra i vari commenti si legge anche quello dell’ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne nonché opinionista fisso della trasmissione pomeridiana di Canale 5, Mario Serpa.

Pierpaolo Petrelli – Foto: Instagram

L’ex fidanzato dell’ex tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona, ha scritto: “Ciao, io sono single”. L’ex velino e modello ha risposto con un cuoricino e una faccina sorridente.

Ora molti fan di Uomini e Donne sognano di vedere Pierpaolo sul trono classico di Uomini e Donne. La conduttrice tv e ideatrice del programma di Canale 5, Maria De Filippi, raccoglierà l’invito dei fan di Petrelli? E voi che cosa ne pensate? Lo vorreste sul trono?

Redazione-iGossip