Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori per la prima volta

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto. La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è diventata zia. La bellissima notizia è stata annunciata dai neo genitori. Grande festa in casa Middleton.

A poche ore dall’annuncio della prima gravidanza della moglie del principe Harry, Meghan Markle, Kate Middleton festeggia l’arrivo del suo primo nipotino. La famiglia reale si allarga per la gioia di George, Charlotte e Louis, che avranno due cuginetti con cui poter giocare.

Il primogenito di Pippa e James è nato il 15 ottobre nel lussuoso St Mary’s Hospital di Londra, la stessa clinica in cui ha partorito per tre volte la sorella Kate. La socialite e giornalista britannica è stata vista entrare intorno alle 10:30 e il primogenito è venuto alla luce alle 13:58. Il bebè pesava al momento della nascita 3,8 chili. Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che Kate e il principe William sono molto emozionati per Pippa e James.

Finora non è stato svelato il nome del baby vip. Sia la neo mamma Pippa sia il piccolo stanno bene. Una fonte vicina alla famiglia ha infatti rivelato ai media inglesi che “sono tutti felicissimi, mamma e bimbo stanno bene”. La sua gravidanza è stata serena. Durante i 9 mesi di gestazione aveva continuato a praticare sport come tennis e nuoto che l’hanno aiutata a mantenersi in forma.

La storia d’amore di Pippa e James

La sorella di Kate Middleton e il miliardario uomo d’affari James Matthews si sono conosciuti nel 2006 a St. Barths, per poi fidanzarsi sei anni dopo. Dopo un periodo di rottura, in cui Pippa ha avuto una storia con Nico Jackson, sono tornati insieme ufficialmente nel 2015. Si sono uniti in matrimonio nel maggio 2017. Il 15 ottobre scorso sono diventati genitori per la prima volta.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip anche da parte della nostra redazione!