Pippa Middleton lasciata dal fidanzato

Pippa Middleton lasciata

E’ stato un anno importantissimo per la casa reale inglese. Il matrimonio tra il Principe William e la bella Kate Middleton è stato considerato il più bello di questo secolo. Miliardi di telespettatori sono stati sintonizzati davanti alla tv per assistere a questo incredibile matrimonio, accolto con grandissimo entusiasmo non solo dai sudditi inglesi. Quel giorno del 29 aprile però non si è solo sancita l’unione d’amore tra il Principe William e Kate Middleton, ma è nata anche una nuova stella del gossip: Pippa Middleton.

La sorellina di Kate ha rapito l’attenzione di tutti i media, grazie ad un fisico mozzafiato e ad un lato b che ha fatto praticamente scuola. Pippa Middleton è entrata quindi nel mondo dei vip e lo ha fatto in modo totalmente inconsapevole, insomma lei aveva solo partecipato al matrimonio della sorella. Un successo che ha garantito fama e popolarità alla bella Pippa Middleton, diventata in pochi mesi icona di stile. Il tormentone Pippa ha praticamente monopolizzato il gossip di tutto il mondo, diventato infuocato quando c’è stato qualche incontro con il Principe Harry. La più piccola delle sorelle Middleton però un fidanzato lo aveva già da un pò di tempo: Alex Loudon, banchiere ed ex campione di cricket.

Un amore che è sempre stato più forte dei vari pettegolezzi che hanno travolto la bella Pippa Middleton in tutti questi mesi, ma ora qualcosa è cambiato. Pippa Middleton lasciata dal fidanzato. Ebbene sì, Alex ha deciso alla fine di mollare una delle ragazze più ambite del mondo. Motivazione? Loudon non sopportava più la troppa popolarità della fidanzata, la gelosia era diventata ingestibile e non riusciva più a sostenere la pressione mediatica. Non tutti in effetti riescono a vivere con la costante presenza di paparazzi o giornalisti pronti a fotografarti o ad intervistarti. Alex Loudon voleva continuare a vivere la sua vita nell’anonimato, ma insieme a Pippa Middleton era diventato impossibile.

WebWriter