Pippa Middleton si sente come Lady Diana

Pippa Middleton come Lady Diana

Il fenomeno Pippa Middleton non vuole arrestasi e questa situazione sembra stia non poco distruggendo la ragazza. La piccola sorellina della Duchessa di Cambridge è diventata all’improvviso popolarissima grazie al suo lato b ammirato in diretta mondiale durante il matrimonio di Kate Middleton e del Principe William. Pippa probabilmente non pensava di poter suscitare tanto scalpore e ammirazione, sta di fatto che rubando la scena alla sorella ora si ritrova costantemente circondata dai paparazzi. Se ormai sembrano essere esaurite tutte le parole sul lato b della ragazza, il gossp è ora interessato alla vita privata di Pippa Middleton e precisamente al suo nuovo fidanzato.

Sappiamo come la ragazza si sia lasciata da qualche settimana con lo storico fidanzato Alex Loudon, anzi Pippa è stata mollata proprio a causa della sua celebrità. L’ex fidanzato non sopportava di essere inseguito costantemente dai paparazzi, considerava inoltre Pippa non idonea per essere una madre di famiglia. Ora i tabloids britannici già sembrano aver avvistato la nuova fiamma di Pippa Middleton e si tratterebbe di George Percy erede del Duca di Northumberland. Si tratta ovviamente di sole voci, ma la realtà è che la sorellina di Kate si sente perseguitata come Lady Diana. Queste parole sono state riportate da amici intimi della bella Pippa, che giustamente non riesce ad accettare il fatto di non avere più una propria privacy, ma tutto costantemente viene sbattutto sui giornali.

La preoccupazione ora è che come accaduto per molto tempo a Lady Diana, anche Pippa sia costretta a seminare i paparazzi incalliti che ogni giorno la tartassano. Uno stato d’animo che indubbiamente preoccupa, visto che nemmeno Kate Middleton è così ricercata dai fotografi. Pippa Middleton si sente come Lady Diana, perseguitata e senza aver più diritto alla serenità della sua vita privata. A volte è davvero una gran faticaccia essere famosi, ma probabilmente i paparazzi inglesi stanno un pò esagerando.

WebWriter