Pippo Baudo, ultime notizie: dimesso da ospedale, malore non era ictus

Sbalzo di pressione per il mattatore della TV, Pippo Baudo, che due giorni fa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea di Roma per accertamenti, ieri è stato dimesso.

Pippo Baudo, ultime notizie: un piccolo malore per il famoso conduttore televisivo, che due giorni fa è stato trasportato per accertamenti all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Finalmente dopo due giorni di osservazione ed esami è stato dimesso. Lo stesso Pippo ha confermato che si è trattato solo di uno sbalzo di pressione ma non di ictus e che i medici hanno effettuando altri esami per accertarne la causa. Il medico che tiene in cura il conduttore, Cosimo Conito, gli aveva consigliato di sottoporsi a diversi accertamenti di routine per escludere ogni dubbio. Uno dei suoi amici più cari, il simpatico Rosario Fiorello è stato il primo a fargli sentire il suo caloroso sostegno. Molto dispiaciuto per la notizia, il presentatore siciliano ha inviato un messaggio su Twitter per ricordare al Pippo nazionale che ha il sostegno di fans e amici.

Malore per Pippo Baudo ma per fortuna non è ictus. Il conduttore è stato ricoverato presso l’ospedale Sant’Andrea di Roma, per sottoporsi a diversi accertamenti. Sta bene e ha al suo fianco diversi amici e parenti. Primo tra tutti Fiorello che lo vuole nel suo show. Finalmente Baudo è stato dimesso dalla struttura ospedaliera ed è già pronto a rientrare in tv. Su Twitter, dopo Fiore, si sono scatenati i commenti di fans e amici per sostenere Pippo, ma alcuni sono stati davvero “antipatici”, come per esempio una fan di Rosario che lo ha canzonato ribadendo che se ospiterà il conduttore, il suo show “riporterà in vita i dinosauri”. Rosario ha tenuto duro ed ha cancellato la ragazza dai contatti. Il conduttore di mamma Rai è internazionale e non è ancora tempo di metterlo da parte.

Come confermano le ultime notizie sul malore di Pippo Baudo, il conduttore è stato finalmente dimesso dall’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove gli accertamenti hanno confermato che non si è trattato di ictus. Solo un calo di pressione dovuto a stress. Fiorello è stato rassicurato anche dalla stessa figlia del conduttore, Tiziana Baudo, che gli ha confermato lo stato di salute non grave del padre. In effetti, il pippo nazionale è già pronto a ritornare in tv con una nuova avventura. Questo venerdì, infatti, sarà ospite al programma serale di La7, “Otto e mezzo”, presentato da Lilly Gruber. In seguito, lo potremo rivedere anche nel nuovo scoppiettante show di Fiorello su Sky. Insomma, tanto rumore fortunatamente per nulla. Pippo sta bene ed è a casa.

WebWriter