Pippo Inzaghi e Angela Robusti: il post dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono sempre più innamorati e felici. La loro intensa e bellissima storia d’amore, sbocciata ben due anni fa, procede a gonfie vele. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha dedicato un bellissimo post all’allenatore del Benevento.

Angela Robusti e Pippo Inzaghi stanno trascorrendo la quarantena insieme durante questa gravissima e delicatissima emergenza sanitaria nazionale e internazionale provocata dalla diffusione su scala globale del nuovo Coronavirus.

L’ex concorrente di Miss Italia ed ex corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Luca Onestini ha condiviso uno scatto che la ritrae mentre bacia l’ex attaccante della Nazionale italiana di calcio sul suo profilo Instagram e ha accompagnato il post romantico con una emozionante dedica: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il tempo”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito: “Il tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’amore.. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo… e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. #ti amo #riflessioniinquarantena”.

La compagna di Pippo Inzaghi ha emozionato i fan della coppia vip del jet set internazionale e l’allenatore del Benevento ha prontamente commentato: “Il mio amore grande”.

Love is in the air.

Redazione-iGossip