Pomeriggio 5: Parto in diretta tv per Claudia e Remo, ospedale in tilt

Pomeriggio 5 Parto in diretta tv

E’ davvero incredibile come a volte per far parlare di sé o avere qualche minuto di celebrità si riesca ad infrangere anche l’intimità di un momento così importante come il parto. Non poteva che trovarsi in mezzo a tutta questa situazione Barbara D’Urso, sempre pronta ad accalappiare sconosciuti e farli diventare popolari. In questo caso non si tratta di persone completamente estranee al mondo dello spettacolo. Vi ricordate di Remo Nicolini e di Claudia Losito? Certo la maggior parte del pubblico non li conosce, ma i fan affezionati di Barbara D’Urso avranno capito di chi stiamo parlando.

Pomeriggio 5: parto in diretta tv per Claudia e Remo, ospedale in tilt. Nicolini arrivò alla ribalta televisiva durante l’ultima edizione del Grande Fratello, quando il ragazzo aveva avuto una sorta di riavvicinamento con la compagna Guendalina Tavassi, concorrente del reality. Remo Nicolini però poi annunciò di essersi innamorato di Claudia Losito e di aspettare un figlio da lei, notizia che per un bel pò di tempo diede notorietà alla coppia, sempre per merito di Barbara D’Urso che amava ospitarli a Pomeriggio 5. La “simpatica” presentatrice non poteva quindi perdersi il momento del fatidico parto della donna e perché non mandare una troupe televisiva proprio nell’ospedale dove la donna era ricoverata? Detto, fatto!

Pomeriggio 5: parto in diretta tv per Claudia e Remo, ospedale in tilt. Il problema è che l’ospedale è un luogo sacro per molti, insomma la gente ha bisogno di riposare e di potersi curare in santa pace, ma il caos di questo parto in diretta tv ha paralizzato l’intera struttura, mandando su tutte le furie molti pazienti. Intanto Remo e Claudia hanno avuto una bambina e anche l’ulteriore quarto d’ora di celebrità. Barbara D’Urso poteva benissimo risparmiarsi questa nuova pagliacciata, ma ormai non c’è più limite al peggio. Cosa ne pensate?

WebWriter