La prima poppata social di Leone Lucia: Chiara Ferragni pubblica il video

Prima poppata per Leone Lucia, il piccolo appena nato di Chiara Ferragni e Fedez. E non poteva che essere social: la fashion blogger ha infatti deciso di pubblicare un video su Instagram in cui allatta il suo bambino al seno.

When @matildaferragni gets jealous and wanna get breastfed too ? #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E i commenti non mancano: molti infatti hanno notato il decolleté florido di mamma Ferragni, un seno materno ed esplosivo che non è per niente passato inosservato ai follower. Seduto sul divano accanto a Chiara c’è l’immancabile papà Fedez che invece deve vedersela con Matilde, il cane di Chiara che “soffre” di gelosia per le coccole riservate al piccolo Leone.

poppata-chiara-ferragni-leone

Il video di Chiara Ferragni su Instagram ha fatto il boom di visualizzazioni

Niente paura, ci pensa Fedez a risolvere i piccoli screzi di famiglia. La poppata social ha fatto il boom di visualizzazioni su Instagram. Circondati dai genitori e dagli amici, Chiara Ferragni e Fedez continuano a ricevere doni per il piccolo Leone: dai palloncini colorati ai dolcetti personalizzati. E intanto la coppia continua ad aggiornare giorno dopo giorno tutta la quotidianità felice della loro piccola ma importante famiglia.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.