Possibile Stop Del Grande Fratello : La Prossima Edizione Nell’Autunno Del 2012

Quest’edizione del “Grande Fratello” sarà ricordata come quella dei record. In effetti il programma durerà per ben sei mesi, un evento mai accaduto prima nella nostra televisione italiana. Proprio per questo motivo il prossimo anno potrebbe esserci una pausa meritata per il reality show, che inoltre è stato al centro di numerose critiche quest’anno tra bestiemme e squalifiche varie.

C’è bisogno a quanto pare di un rinnovamento, un modo per poter far respirare tutti coloro che hanno dato vita a quest’edizione davvero lunga. La decisione sembra essere alquanto saggia, anche perché molto probabilmente Alessia Marcuzzi non potrà occuparsi della prossima edizione, visto che proprio ieri è stata ufficializzata la sua gravidanza.

Bisogna però specificare che la possibiltà di uno stop del GF non è riconciliabile alla gravidanza della Marcuzzi che comunque resta al momento la regina di questo reality show e nessuno le porterà via lo scettro. Alessia Marcuzzi sarà sempre la prima scelta del “Grande Fratello“, resta una delle presentatrici più amate dal pubblico, ma anche dagli addetti ai lavori.

WebWriter