Alessandro Preziosi sposerà la sua giovane fidanzata?

FOTO-alessandro-preziosi-nuova-fidanzata

Alessandro Preziosi torna a parlare della sua bellissima fidanzata, molto più giovane di lui “È un amore importante” ha spiegato l’attore “Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta, e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”.

Alessandro Preziosi ha poi spiegato di credere ancora nell’amore eterno nonostante i fallimenti sentimentali passati “Certo. Come fai a stare con qualcuno se non pensi che quell’amore sia eterno?” ha raccontato l’attore divenuto famoso con la fiction Elisa di Rivombrosa “Purtroppo, aveva ragione Troisi quando diceva che l’uomo e la donna sono le persone meno adatte a sposarsi” ha spiegato l’attore.

Infine Alessandro Preziosi ha rivelato di volersi sposare in futuro, magari con la sua sexy e giovanissima fidanzata “Per nulla. Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita, e mi piace anche la convivenza” ha spiegato l’attore “La storia che la lontananza aiuta l’amore a durare più a lungo mi sembra un’invenzione. Anzi, vorrei una piccola apnea dal mio mestiere per approfondire la mia vita paterna, di fidanzato, mi piacerebbe avere una quotidianità più regolare. Giro così tanto che mi manca la mia casa”.

valentina