Prima Puntata De “Le Iene Show”: Luca E Paolo Chiamano Masi

Sono stati i protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo, le loro battute e soprattutto le loro canzoni ci hanno fatto molto divertire, ora però sono tornati alla casa madre, la loro Mediaset che tanta fortuna gli ha dato.

Ieri sera infatti abbiamo assistito alla prima puntata de “Le Iene show“, programma presentato dal duo sanremese Luca e Paolo e dalla bella Ilary Blasi. Ebbene Bizzarri e Kessissoglu non si sono smentiti e hanno pensato bene di iniziare la puntata con una bella telefonata al direttore di Raidue Masi, diventato popolare ultimamente per le telefonate in diretta ad “Annozero” e a “L’isola dei famosi”. Ovviamente appena Masi si è reso conto di chi ci fosse dietro la cornetta ha subito riagganciato la chiamata.

Doveva essere uno scherzo carino, simpatico, insomma alla Luca e Paolo, ma purtroppo Masi sembra essere molto permaloso. Diverso invece è stato l’atteggiamento di Gianni Morandi, invitato in studio dalle due iene e si è prestato volentieri al loro gioco.

WebWriter