Prima Uscita Ufficiale Per La Nannini E Penelope

E’ stata probabilmente una delle gravidanze più discusse negli ultimi anni, ma Gianna Nannini è davvero felicissima per la sua nuova arrivata Penelope Jane. In questo mondo tutti si permettono di giudicare gli altri, senza capire probabilmente che ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole, ovviamente sempre nei limiti consentiti.

Gianna è sempre stata una donna vogliosa di libertà e per lei fare un figlio a 54 anni non è stata una sfida o una scommessa, ma una voglia d’amore incontrastato che ha prevalso su tutto. La Nannini non ha avuto paura di affrontare gli occhi indiscreti e giudicanti della gente, ma ha pensato soprattutto ad un suo grande desiderio che è stato possibile realizzare con molta tranquillità.

La rocker ha avuto una gravidanza tranquillissima e un parto ancora più sereno, tutto grazie anche al Pilates, disciplina fisica spirituale che l’ha aiutata a vivere con totale rilassamento tutta la sua gravidanza. La cantante è stata beccata per la prima volta in uscita libera con la sua Penelope dalle pagine di “Diva e Donna”, proprio durante una sua lezione di Pilates.

WebWriter