Programmi TV Stasera : Parte “Notte Prima Degli Esami ’82”

Programmi TV Stasera

Novità interessanti nella nostra televisione per questo nuovo lunedì sera. Vi segnaliamo una miniserie su Raiuno, “Notte prima degli esami ’82“, che andrà in onda questa sera e durerà due puntate. E’ più che altro un film tv che si ispira totalmente alla pellicola di Fausto Brizzi, “Notte prima degli esami”, che ottenne un successone incredibile, tant’è che fu realizzato un altro film su questa vicenda.

Questa nuova fiction su Raiuno è ambientata proprio nel periodo dell’estate dell’82, quando la nostra Italia calcistica salì sul tetto del mondo e un gruppo di ragazzi erano alle prese con il tanto temuto esame di maturità. Tra gli attori più conosciuti ritroviamo Enzo De Caro e Ricky Memphis, mentre ci sarà poi una grande schiera di giovani attori che sono alle prime armi.

Per chi invece è appassionato di chirurgia plastica c’è il solito “Plastik-ultrabellezza” che andrà in onda in prima serata su Italia 1, presentato sempre dalla sexy Elena Santarelli. Su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della fiction “Fratelli detective” con Enrico Brignano e su Raidue Roberto Giacobbo con il suo “Voyager” in cui si parlerà delle bombe atomiche. Lunedì televisivo abbastanza ricco, ora tocca a voi fare una scelta.

WebWriter