Raffaela Fico e Mario Balotelli: lei pronta a sposarlo

Mario Balotelli Raffaella Fico

Fiori d’arancio in vista per Raffaella Fico e Mario Balotelli. La coppia più bella e giovane dello showbiz sembra davvero pronta per il grande passo. Qualche mesetto va era stato lo stesso allenatore del Manchester City, Mancini, ha chiedere a Balotelli di mettere la testa a posto sposandosi. Insomma un clima familiare, con una donna accanto pronta a tenerti a bada, sarebbe la soluzione migliore per riuscire a liberarsi dell’etichetta di bad boy.

Mario Balotelli si era detto ben disposto a sposare la sua Raffaella, ma la starlette del mondo dello spettacolo aveva fatto dei passi indietro sulla questione matrimonio, dichiarando insomma di essere ancora troppo giovane per un passo del genere. Ora però la bella Fico sembra aver cambiato realmente idea e si dice pronta a sposare subito il suo Mario. Il calciatore insomma sembra essere davvero l’uomo giusto per lei, i due a quanto pare si compensano e riescono a parlare praticamente di tutto, avendo gli stessi obiettivi comuni: ossia creare una famiglia e vivere un amore in modo più che semplice.

A discapito di ciò che può sembrare, la coppia sembra vivere e chiedere soprattutto dall’amore cose molto semplici, nulla insomma di così straordinario. Ora ci chiediamo a questo punto quant’è che Mario Balotelli chiederà la mano della sua bella Raffaella Fico, è un amore sicuramente giovanile, ma non per questo non pronto ad essere sugellato con il matrimonio. La Fico inoltre è innamoratissima pazza del suo Mario, lo considera addirittura più bello di Cristiano Ronaldo. Se son rose..