Raffaella Fico e il calendario hot 2014 “Non ho fatto nulla di male”

raffaella-fico-489x415

Dopo le polemiche per il suo calendario hot, definito al limite del pornografico. La starlette Raffaella Fico, madre di Pia, avuta da Mario Balotelli, si difende dalle accuse di essere un’esibizionista e di avere poco gusto, soprattutto perchè è madre “E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo” ha detto la Fico “Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta”

La Fico ha da poco iniziato una relazione con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi. “I giornali scrivono molte cose ma non abbiamo mai litigato, siamo felici e siamo sempre stati insieme” ha raccontato Raffaella Fico “Umberto Tozzi è un artista ed è una bravissima persona, come tutta la sua famiglia. Lui è una persona importante… sono molto passionale… è una persona molto importante… Gianluca geloso del calendario? E’ troppo intelligente per essere geloso anche se sicuramente un pizzico di gelosia c’è sempre”

Raffaella Fico è poi tornata a parlare di Mario Balotelli “Gianluca ha un bel rapporto con Pia anche se io credo che il papà sia uno ed è colui che ti genera. Ad oggi, Mario non si è mai fatto vedere e non ha mai fatto un accenno per vedere sua figlia. Io lo invito alla festa del primo compleanno di Pia, l’ho invitato in varie occasioni ma non si è mai presentato. Lui pensa che io chiami i fotografi? E’ un campione, i fotografi seguono lui”

Valentina