Raffaella Fico “Fra Mario e Fanny è amore”

fico

Raffaella Fico continua a parlare di Mario Balotelli dopo che ha portato il calciatore, e i suoi genitori, in tribunale per ottenere il riconoscimento della loro bambina, Pia. “La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia” ha raccontato Raffaella Fico “Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro” ha detto.

Raffaella Fico ha poi ricordato il suo rapporto con Mario Balotelli “Balotelli con me non era irascibile, era diverso ha detto “Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti”.

Raffaella Fico ha poi richiarato di non essere affatto gelosa dell’attuale fidanzata del calciatore, Fanny Neguesha “Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato” ha detto “Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata (con il figlio di Umberto Tozzi, ndr). Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli” ha spiegato la soubrette

“Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda””.

Valentina