Raffaella Fico Ha Perso La Verginità Con Ronaldo

Raffaella Fico

La bellissima Raffaella Fico continua ad essere protagonista dei gossip di giornali e siti web che vedono nella showgirl una delle migliori esche per accalappiare il grande pubblico italiano dei guardoni televisivi. Dopo la sua presunta partecipazione ai festini politici e il recente topless che l’ha vista sexy protagonista dell’Isola Dei Famosi, la soubrette riccioluta più odiata dalle casalinghe italiane per via del culetto sempre in bella vista, arrivano notizie riguardanti la sua verginità.

A quanto pare Raffaella Fico avrebbe rivelato pubblicamente di aver perso la verginità con Cristiano Ronaldo, il bel calciatore portoghese attualmente fidanzato con la stupenda Irina Shayk, con il quale l’italiana avrebbe goduto di una bellissima relazione durata soltanto 11 mesi ma della quale possiede un ottimo ricordo.

Raffaella Fico (non dimentichiamo la messa in vendita della verginità per 1.000.000 di euro) parla di Cristiano e della sua riservatezza e con questa spiega le smentite che l’uomo continua a fornire alle continue richieste sul legame con la soubrette italiana. Raffaella afferma che Cristiano è stato il suo primo fidanzato e che sarebbe disposta a tornare indietro per rivivere quei bei momenti passati assieme.

Intanto ci chiediamo come mai anche Ruby Rubacuori, sempre legata ai festini orgiastici del premier, abbia dichiarato una storia con il bel calciatore del Real Madrid: ci auguriamo vivamente che egli abbia realmente passato tutto il tempo fuori dal campo a divertirsi con le suddette brave ragazze.

WebWriter